GRADUATORIE PEO 2020 INFORMATIVA AL PERSONALE
Da informazioni assunte presso l’Amministrazione, vi comunichiamo che solo due giorni fa la Società appaltatrice per la gestione della prova selettiva ha inviato agli uffici competenti i dati dei risultati.
Pertanto, in base a quanto ci è stato comunicato, sarà necessario un periodo di almeno due settimane per poter predisporre le graduatorie.
È un tempo necessario per consentire che le stesse non siano viziate da errori e/o omissioni e per garantire la corretta posizione in graduatoria di tutti, in virtù anche della presenza di numerosi ex equo.
Si coglie l’occasione per ringraziare tutto il Personale degli Uffici coinvolti nell’organizzazione, a partire dai colleghi del CUS, quelli impegnati nel garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro e quelli del Servizio accessi, mobilità e dotazioni organiche, che in questo periodo caratterizzato dalle difficoltà legate all’emergenza sanitaria, si sono prodigati nel garantire il buon esito delle procedure PEO 2020. Vi terremo costantemente aggiornati in occasione di ulteriori notizie.
Roma, 11 giugno 2021
S. Di Folco F. Amidani U. Cafiero A. Benedetti F. Stefanangeli