BANDI DI MOBILITA’ PER IL PERSONALE COMANDATO E RIAPERTURA TERMINI PER L’ESTENSIONE DELLA POLIZZA SANITARIA
Il giorno 4 gennaio u.s., sono stati pubblicati sulla intranet i bandi per la procedura riservata al personale comandato appartenente alla 2a e 3a Area (in allegato, i decreti segretariali e l’istanza di partecipazione).
Le istanze dovranno pervenire entro e non oltre il trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione sulla INTRANET.
Le domande dovranno essere inviate esclusivamente attraverso la posta elettronica agli indirizzi: procedura.mobilita2@corteconti.it per l’Area 2 e procedura.mobilita3@corteconti.it per l’Area 3, per il tramite del Dirigente dell’Ufficio di assegnazione, corredate del parere favorevole dell’eventuale Vertice istituzionale della struttura.
Posti disponibili: Area 2a: 7 – Area 3a: 8
REQUISITI
a) avere svolto, alla data del 1° dicembre 2020, almeno un anno di servizio in posizione di comando;
b) avere avuto, al momento dell’attivazione del comando, almeno 20 anni di servizio prima del collocamento a riposo per raggiunti limiti di età;
c) avere almeno 15 anni di servizio prima della cessazione del rapporto di lavoro per raggiunti limiti di età;
d) diploma di istruzione superiore di secondo grado (Area 2); diploma di laurea v.o./laurea specialistica o magistrale (Area 3);
e) essere in possesso del parere favorevole espresso dall’ufficio di assegnazione circa la proficua collaborazione prestata nel periodo di comando;
f) assenza di procedimenti disciplinari e/o penali in corso.
Ai dipendenti che hanno conseguito l’idoneità all’alta qualificazione professionale, è richiesto soltanto il requisito di cui ai punti e) ed f).
POLIZZA SANITARIA
Comunichiamo a tutto il personale la possibilità di aderire, con riapertura dei termini fino al 31 gennaio p.v., al piano sanitario integrativo offerto da ASDEP.
Gli importi annui di seguito indicati nel dettaglio (per arrotondamento: 350 euro, 300 euro e 450 euro) dovranno essere effettivamente versati, qualora interessi il relativo servizio, soltanto per il 50%, poiché la copertura dell’attuale polizza scade il 30 giugno p.v.
L’adesione è volontaria, per il cui l’onere a carico esclusivo del personale, è previsto un contributo, nei limiti previsti dal recente accordo sui “Sussidi”.
La procedura deve essere eseguita on-line collegandosi al sito www.asdep.it e selezionando la voce del menù “MyASDEP”.
Il versamento del premio dovuto per l’adesione deve essere effettuato esclusivamente mediante bonifico bancario (anche tramite banking on line).
Sul portale Intranet è disponibile una pagina dedicata (Polizza assicurativa ASDEP) contenente le informazioni di interesse in ordine alla polizza sanitaria ed alle prestazioni in essa ricomprese.
Roma, 7 gennaio 2021
La Coordinatrice FP CGIL Corte dei conti
Susanna Di Folco