FPCGIL CISLFP UILPA CISALFIALP UGL RDBCUB FNPCONFSAL UNIONQUADRI
Roma, 8 Maggio 2008
Ai Lavoratori
CONI Servizi S.p.A. e
Federazioni Sportive Nazionali
Come preannunciato nel comunicato unitario del 23 Aprile u.s. le scriventi Organizzazioni Sindacali, in data odierna, hanno richiesto un incontro alla CONI SERVIZI S.p.A. per definire la problematica inerente le c.d. riqualificazioni.
Appare, infatti, a dir poco strumentale che la CONI SERVIZI S.p.A. leghi la risoluzione di problematiche – che ormai potremmo definire ataviche – alla sottoscrizione dell’ipotesi di CCNL 2006-2009.
Le Scriventi Organizzazioni Sindacali, rivendicano con FORZA la piena applicazione di ciò che è sancito nell’accordo del 7 giugno 2007.
E’un diritto dei Lavoratori della CONI SERVIZI S.p.A. conoscere il risultato dell’esame del ricorso presentato affinché possano valutare la possibilità di promuove ulteriori istanze alla Giustizia Ordinaria.
E’ giunto il tempo che la CONI SERVIZI S.p.A. si assuma le proprie responsabilità e i lavoratori conoscano definitivamente come è valutata la loro professionalità.
Le Scriventi Organizzazioni Sindacali invitano i Lavoratori della CONI SERVIZI S.p.A. a tenersi pronti per eventuali mobilitazioni che si renderebbero necessarie nel caso in cui l’Amministrazione nel prossimo incontro dovesse perdurare con la posizione espressa nell’ultima riunione.
FPCGIL CISLFP UILPA CISALFIALP UGL RDBCUB FNPCONFSAL UNIONQUADRI