PERMANE LO STATO DI AGITAZIONE PER LE PROGRESSIONI ECONOMICHE 2018
Si è svolta oggi a Roma, presso la Sede centrale della Corte dei conti, l’Assemblea Generale del Personale a seguito della proclamazione dello stato di agitazione indetto dalle scriventi OO.SS., a causa della volontà dell’Amministrazione di non prevedere nel Fondo risorse decentrate 2018 le Progressioni economiche all’interno delle Aree, disattendendo quanto previsto nell’Accordo FUA 2017 del 7 marzo 2018, ed in modo particolare l’art. 12.
Grande è stata la partecipazione delle Lavoratrici e dei Lavoratori che hanno condiviso la ferma volontà di queste OO.SS. di rivendicare il rispetto dell’Accordo FUA 2017 e di definire le procedure e i criteri per le Progressioni economiche con l’Accordo Fondo risorse decentrate 2018.
Pertanto, le scriventi OO.SS., nel confermare lo stato di agitazione di tutto il Personale della Corte dei conti, aggiornano l’Assemblea generale del Personale per il giorno 7 novembre p.v. per la presentazione della Piattaforma Unitaria per le Progressioni economiche 2018.
FPCGIL CISLFP UILPA CONSALUNSA FLP CONFINTESAFP
Di Folco Guarente Amidani Cafiero Benedetti Stefanangeli