05.03.2008 – Come preannunciato con nota del 26 febbraio u.s., il giorno 3 marzo u.s. si è svolta la riunione del Comitato degli Iscritti provinciale CGIL VVF.
Dopo un lungo e proficuo dibattito ed una inaspettata partecipazione numerica degli iscritti con la presenza del Segretario Generale FP–CGIL, Michele PALAZZOTTO, sono satet accolte le dimissioni dall’incarico di Coordinatore del compagno Mimmo DI MISA, sollecitate dallo stesso già da tempo per motivi personali.
Il Comitato degli Iscritti, nel ringraziare il compagno DI MISA per il lavoro svolto, ha eletto Coordinatore Provinciale con voto unanime il compagno Nicola PESCA.
Il Presidente del C.d.I. ha convocato per martedì 11 p.v. una riunione per eleggere i componenti della segreteria e per illustrare le nuove linee programmatiche.
Per il Coordinamento Provinciale CGIL VVF Palermo
Nicola PESCA
A nome del Coordinamento Nazionale FP–CGIL VVF mi associo al ringraziamento nei confronti del compagno Mimmo DI MISA e colgo l’occasione per augurare al compagno PESCA buon lavoro, ricco di risultati e soddisfazioni.
Adriano FORGIONE