Al Direttore Generale
Dott.ssa Ravaioli
Al capo Dipartimento RUO
Dott.ssa Paccapelo
In merito al tavolo istituito nell’ultima riunione sulla segnalazione delle possibili problematiche che si sono venute a creare sui territori sull’applicazione del decreto e dell’accordo fatto con il Presidente sul medesimo, vi segnaliamo altri casi verificatisi in Lombardia.
Ovviamente mi metterò in contatto personale con voi per sottoporvi i nominativi ed i comitati dove si sono verificate queste situazioni, non ritenendo di poter rendere pubblici i nomi dei lavoratori coinvolti su di un comunicato, ma vi continuiamo a segnalare la Lombardia tutta che, sia come numero di lavoratori che come numero di comitati, da parte vostra merita un’attenzione maggiore.
Non oso neanche supporre che dopo l’impegno politico e personale da voi preso non interveniate con prontezza e in ogni caso sappiate che da parte nostra ci sarà una continua vigilanza e continueremo a sottoporvi tutte le situazioni anomale fino al completo chiarimento delle stesse.
In questa fase delicata per l’Ente e per i lavoratori un vostro mancato intervento non potrebbe che deteriorare il clima, aumentandola tensione già alta, ed impedendo ad ognuno d noi di svolgere al meglio il suo ruolo.
IL Coordinatore CGIL FP CRI
Pietro Cocco