16.11.2012 – Riceviamo e pubblichiamo l’invito all’assemblea organizzata dalla FP CGIL Trentino:
“La CGIL è lieta di invitare tutto il Personale del Servizio Antincendio all’assemblea organizzata a Trento, il giorno lunedì 19 novembre alle ore 9.0,0 presso la sala operativa adiacente la Centrale 115.
L’occasione di indire un’assemblea è stata dettata dalla possibilità di avere la preziosa presenza del Coordinatore Nazionale dei Vigili del Fuoco CGIL, Mario Mozzetta, inoltre il responsabile di UNIPOL
assicurazioni e l’intera segreteria Funzione Pubblica del Trentino rappresentata dal Segretario Giampaolo Mastrogiuseppe e Moreno Marighetti.
Gli argomenti trattati saranno:
– Pensioni Vigili del Fuoco
– La Colpa Grave del dipendente pubblico
– Situazione nazionale dei Vigili del Fuoco
I temi sono importanti perché colpiscono enormemente l’attività operativa dei Vigili del Fuoco e con esso, tutti i Pubblici dipendenti.
Sarà inoltre l’occasione per farci conoscere ai vertici sindacali nazionali, sia come realtà autonoma, sia come organizzazione particolare in tutti i suoi pregi e difetti.
Vi ringrazio per l’attenzione, vi aspetto tutti, iscritti e non iscritti, in quanto credo possa essere un momento di approfondimento sul mondo del lavoro e sul futuro dei Vigili del Fuoco.
Moreno Marighetti”