Comunicato
Scrivo queste pochissime righe per ringraziarvi tutte/i per il risultato elettorale, davvero ottimo, ottenuto dalla nostra Organizzazione nel comparto della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Nulla era scontato, ma la CGIL, grazie al lavoro fatto in questi ultimi anni da tutti noi è tornata, dopo otto anni, ad essere rappresentativa in un Comparto difficile come la PCM !
Non nascondo la soddisfazione per il risultato, che è stato possibile grazie all’impegno delle candidate e dei candidati, alla forza delle nostre idee, alla coerenza e all’impegno quotidiano nostro e della Federazione a tutti i livelli.
Abbiamo tenuto duro, a volte abbiamo sbagliato, abbiamo superato momenti difficili ed incomprensioni ma siamo riusciti a fare squadra e il risultato è arrivato sia in termini numerici che politici.
Pertanto il mio ringraziamento, oltre che agli iscritti e ai simpatizzanti va a tutte le lavoratrici e lavoratori che ci hanno scelto facendoci ottenere il risultato auspicato e …un seggio in più.
Grazie a tutte/i, è stato un privilegio lavorare insieme a Voi!
Un caro saluto
p.FP–CGIL/PCM
Gianni Massimiani