Dal 6 all’8 marzo puoi esprimere il tuo voto per leggere la nuova assemblea del fondo pensione Sirio Perseo.
Ti chiediamo di non rinunciare a questo diritto perché con il tuo voto tuteli i tuoi diritti scegliendo di eleggere chi ti può rappresentare con competenza, serietà e affidabilità ma anche chi ti dimostra nelle battaglie di ogni giorno di mettere al centro della propria azione la tutela delle lavoratrici e lavoratori.
La previdenza complementare è un grande supporto all’aspettativa previdenziale di ciascuno di noi ed è soprattutto uno strumento di pianificazione per il nostro futuro. Non solo garantisce la protezione di una parte del salario attuale che accantoniamo ma sulla quota che riserviamo alla previdenza complementare vi sono vantaggi sia sulla tassazione che è di miglior favore che in termini di deducibilità. I fondi garantiscono attraverso le diverse modalità di investimento che il rendimento previdenziale complementare sia tutelato e accessibile.
Per questo scegliere chi ti rappresenta nell’assemblea è fondamentale. Sappiamo quanto sia importante avere una pensione dignitosa dopo una vita di lavoro, continueremo la nostra battaglia contro le iniquità del sistema previdenziale e nel frattempo ci impegniamo a far sì che il Fondo Sirio Perseo, unico fondo per i lavoratori di funzioni centrali, funzioni locali e sanità, sia garanzia di trasparenza, efficacia e di tutela per tutte e tutti gli aderenti.
VOTA LA LISTA DI CGIL, CISL E UIL FUNZIONI PUBBLICHE!
VOTA CHI DA SEMPRE È AL TUO FIANCO NELLA TUTELA INDIVIDUALE E COLLETTIVA!
Serena Sorrentino
Segretaria generale Funzione Pubblica CGIL