COORDINAMENTO AREE DELLA FORMAZIONE
Scuola Formazione di Base
Al Dirigente della SFB
Ing. Dott. Domenico De Bartolomeo
e p.c. Al Direttore Centrale della Formazione
Ing. Dott. Gregorio Agresta
Oggetto: Riorganizzazione del lavoro della SFB
Egregio Ingegnere,
nella riunione del 22 u.s. tenutasi presso la Direzione Centrale della Formazione, la scrivente O.S ha appreso la notizia dalla S.V. di voler procedere alla consegna di una bozza di riorganizzazione del lavoro della SFB.
A tal fine, con la presente la invitiamo ad inviarci la documentazione in questione così da poter aprire, nell’immediato futuro, un tavolo di discussione con tutte le OO.SS. ed individuare insieme le eventuali problematiche degli uffici/settori all’interno di codesta struttura.
Solamente dopo una attenta e capillare analisi sarà possibile procedere, là dove ve ne sia la necessità, ai possibili spostamenti del personale o a eventuali variazioni di orario.
Nel frattempo, alla luce dei nuovi incarichi dirigenziali che il Dipartimento si appresta ad assegnare, per rispettare quanto precedentemente concordato e dar valore ad un progetto di più ampia levatura quale è la riorganizzazione generale della struttura, la invitiamo a non prendere iniziative che potrebbero risultare per tutti inopportune e facilmente attaccabili.
Sicuri di una collaborazione certa e costruttiva, distinti saluti
Roma, 24/11/2010
Per il Coordinamento FP CGIL VVF
Aree della Formazione
Mauro Giulianella