“Lavorare nel Terzo Settore: salario, diritti, contratti. La parola alle delegate e ai delegati!”. Con queste parole la Funzione Pubblica Cgil Nazionale promuove tre Attivi interregionali dei quadri e dei delegati del Terzo Settore: a Milano giovedì 20 ottobre, a Bari mercoledì 26 ottobre e, infine, a Roma giovedì 27 ottobre.
A Milano il 20 ottobre l’appuntamento è alla Camera del Lavoro Metropolitana in corso di Porta Vittoria 43 dalle ore 10 alle ore 14 e interesserà le regioni: Val d’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, province autonome di Trento e Bolzano.
A Bari il 26 ottobre l’appuntamento è alla Camera di Commercio in corso Cavour 2 dalle ore 10 alle ore 14 e coinvolgerà le regioni: Marche, Abruzzo, Molise, Basilicata, Puglia, Sicilia e Sardegna.
Ultimo appuntamento a Roma il 27 ottobre presso il Centro Congressi Frentani in via dei Frentani 4 dalle ore 14 alle ore 18 e interesserà le regioni: Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Lazio, Campania e Calabria.