ADESSO BASTA, ANCHE LA PAZIENZA HA UN LIMITE
A seguito del comunicato della USB di giovedì 15 aprile us., questa Organizzazione non può più stare in silenzio. I comportamenti offensivi e le false affermazioni che ci sono state attribuite, riteniamo vadano assolutamente sconfessate.
Le nostre dichiarazioni, che possono essere confermate da tutti i presenti all’incontro di contrattazione, delegati di parte pubblica compresi, sono state chiare, ovvero che il fondo così come proposto andava modificato e rimodulato affinché ci sia una equa e giusta distribuzione e non, come sostiene la USB, di un nostro totale appiattimento nei confronti dell’Amministrazione.
Inoltre, LE PAROLE DELLA FP CGIL, AFFERMATE DURANTE L’INCONTRO, OVVERO, “La distribuzione avviene come sempre dando tanto a pochi e poco a tanti”, LA USB LE HA RIPORTATE NEL SUO COMUNICATO SPACCIANDOLE COME PROPRIE!
UN COMPORTAMENTO SCORRETTO ED INQUALIFICABILE
PER QUESTO INTENDIAMO RICORRERE ALLA REGISTRAZIONE VOCALE DURANTE GLI INCONTRI ON LINE DI CONTRATTAZIONE PERCHE’ NON CI POSSA ESSERE NESSUN FRAINTENDIMENTO E NESSUNA APPROPRIAZIONE DI PAROLE ALTRUI
TUTTO QUESTO IN NOME DELLA VERITA’, DELLA CORRETTEZZA E PER IL RISPETTO DOVUTO AL PERSONALE
Roma, 20 aprile 2021
La Coordinatrice FP CGIL Corte dei conti
Susanna Di Folco