STATO DI AGITAZIONE: CONFERMATA ASSEMBLEA/PRESIDIO IL 20 MARZO 2019
A VIA VENETO
Nella giornata di ieri 18/3/2019 si è svolto un incontro, convocato in extremis dall’Amministrazione, al fine probabilmente di scongiurare il presidio e lo stato di agitazione del personale, al quale è stata presente la parte politica nella persona del Vice Capo di Gabinetto Cons. Fabia D’andrea.
Le risposte, o meglio la mancanza di risposte alle istanze della parte sindacale, più volte esposte al vertice politico amministrativo, la mancanza di una programmazione e di tempi certi, nonostante la disponibilità a parole ma non nei fatti, volta a risolvere le numerose criticità di questo Ministero, la parziale risposta sulla questione dei buoni pasto, che verranno distribuiti al momento solo ad una parte del personale sono gli unici fatti emersi dall’incontro di ieri.
Questo contesto così desolante fa si che sia ancora più urgente continuare con lo stato di agitazione ed essere tutti presenti al presidio programmato per domani 20/3/2019 davanti alla sede di via Veneto al fine di portare avanti le nostre rivendicazioni.
Pertanto la RSU e le OO.SS. confermano lo stato di agitazione e l’assemblea/presidio (il codice del badge è il N 14) di mercoledì 20/3 p.v. dalle ore 11,00 alle ore 13,30
RSU FP CGIL CISL FP UIL PA CONFSAL-UNSA USB-PI FLP