Attraversati tutti noi dal brivido di novità siamo attratti inevitabilmente da chi ci propone fantasmagorici cambiamenti, da chi dice se: avessero dato retta a noi altro che 85 euro di aumento …300 euro!
Da chi ci dice in continuazione: se ci date la maggioranza assoluta vedrete in che” Ministero del Bengodi “ verrete a lavorare ogni mattina. Si lavorerà la metà e si guadagnerà il doppio!
Così come nella politica nazionale anche nella nostra micro campagna elettorale RSU si dà voce al populismo che promette cose evidentemente impossibili ma di grosso impatto emotivo e che rispondono ai legittimi desideri e aspirazioni di ognuno di noi.
Passiamo alla realtà…l’unica vera novità possibile, l’unico vero cambiamento culturale, l’unica cosa saggia da fare nei giorni delle elezioni RSU in un Ministero dove le donne sono il doppio degli uomini è” VOTARE DONNA”.
La FP CGIL è l’unico sindacato che rispettando non solo la proporzione ma il genere femminile ha candidato nelle proprie liste 9 donne su 13.
Il 17 – 18 e 19 aprile 2018 vota per il vero cambiamento, vota per un rinnovo della rappresentanza, vota le donne della FP CGIL!
Le candidate della FP CGIL del Ministero
del Lavoro e delle Politiche Sociali