Come preannunciato per vie brevi, con la presente confermiamo la convocazione per l’audizione informale dinanzi agli Uffici di Presidenza congiunti delle Commissioni affari costituzionali e difesa del Senato, e Lavoro pubblico e privato della Camera dei deputati, integrati dai rappresentanti dei Gruppi parlamentari, in relazione all’Atto del Governo 11 (sistema pensionistico personale comparto difesa-sicurezza e vigili del fuoco) che si svolgerà giovedì 30 maggio 2013, alle ore 14.
Vi preghiamo cortesemente di confermare via mail, entro martedì 28 maggio p.v., la vostra partecipazione e di comunicare nominativo e qualifica del vostro rappresentante (come concordato si prega di indicare un solo nominativo).
L’accesso è previsto dalla portineria di Via degli Staderari. L’audizione si svolgerà presso il Senato (aula Commissione difesa – piano terra – Palazzo Carpegna).
Vi invitiamo a depositare memorie al termine dell’audizione oppure a inviarle via mail anche nei giorni immediatamente successivi.
In allegato troverete il testo dello schema di decreto in oggetto, la documentazione relativa e la raccolta dei resoconti delle sedute finora svolte sul provvedimento.
Distinti saluti.
Segreteria
Commissione affari costituzionali
Senato della Repubblica