A seguito della avvenuta nomina a Segretario Generale di SLC di Genova, il compagno Gianni Pastorino si è dimesso dall’incarico di coordinatore nazionale dell’Agenzia delle Dogane. La Segreteria Nazionale ringrazia Gianni Pastorino per il notevole impegno profuso in categoria, nella costruzione e consolidamento del comparto delle Agenzie Fiscali, punto di riferimento per moltissimi lavoratori.
L’incarico di Coordinatore Nazionale dell’Agenzia delle Dogane viene conferito a Florindo Iervolino, già coordinatore regionale della Liguria e membro della Delegazione Nazionale Trattante. Al compagno Florindo Iervolino vanno i più sentiti auguri da parte di tutta la Segreteria Nazionale.
In considerazione delle modifiche organizzative in atto presso le Agenzie Fiscali e delle Dogane in particolare si rende necessario rivedere la composizione della Delegazione Nazionale Trattante per renderla più omogenea e rispondente alle modifiche organizzative in itinere.
Sarà cura della Segreteria Nazionale, sentite le strutture Regionali, formulare a breve una proposta per la costituzione della nuova Delegazione Nazionale.
Roma, 25 ottobre 2012
Il Coordinatore Nazionale Il Segretario Nazionale
Agenzie Fiscali e aams Funzioni Centrali e Agenzie Fiscali
Luciano Boldorini Salvatore Chiaramonte