A TUTTO IL PERSONALE
Le iniziative di mobilitazione poste in essere dalla FP–CGIL, UILPA-INPS e FIALP-CISAL, per contrastare gli ultimi provvedimenti legislativi, licenziati dall’attuale Governo che, ancora una volta ed in maniera virulenta si abbattono sull’Ente INPS, sul suo personale ed i servizi che esso eroga, hanno prodotto un primo risultato: la forte presa di posizione del Presidente dell’Istituto Mastrapasqua.
Infatti, nel comunicato stampa diramato nella giornata di ieri, afferma che si “batterà con tutte le sue forze ed in ogni sede perché non ci siano tagli al personale né riduzioni alle loro retribuzioni”.
Questa netta presa di posizione da parte del Presidente, insieme a quella del CIV, già a suo tempo espressa, certamente rafforzano e confermano la giustezza delle nostre iniziative di lotta a sostegno degli attuali livelli salariali ed occupazionali, ma di certo non ci bastano.
Ed è proprio in questa ottica che ribadiamo che la guardia, comunque, non va abbassata, anzi, se non si ricevono riscontri concreti, la mobilitazione di sicuro sarà ulteriormente innalzata.
Roma, 19 ottobre 2012
F.P. CGIL UIL–PA FIALP-CISAL
(O.Ciarrocchi) (A. Petricca) (A. Giambelli)