COORDINAMENTI VVF E FEDERAZIONE NAZIONALE DELLA SICUREZZA
Roma 28 settembre 2011
Alle Strutture Territoriali
Cari Colleghi,
come anticipato, nella giornata odierna abbiamo partecipato ad una riunione presso il Dipartimento dei Vigili del Fuoco, avente come oggetto diversi argomenti. Durante l’incontro, presieduto dal Capo Dipartimento e che ha visto la partecipazione dei più alti vertici operativi ed amministrativi del Dipartimento, ci sono state date informazioni per quanto riguarda la mobilità del personale Capo squadra.
In particolare l’Amministrazione si è impegnata, su nostra sollecitazione, a trasferire in data 30 novembre 2011 i capo squadra con decorrenza fino al 1 gennaio 2007; successivamente l’Amministrazione trasferirà i capo squadra con decorrenza 1 gennaio 2008. Su questa seconda parte di trasferimenti abbiamo richiesto tempi rapidissimi.
Per quanto riguarda gli altri argomenti della riunione, ovvero Italia in 20′; Convenzioni AIB; Distaccamenti non attivati; Isole minori; Sedi disagiate; Chiarimenti applicazione L. 104/92, l’Amministrazione su nostra richiesta programmerà tavoli specifici di discussione per ogni singolo argomento.
F.P. CGIL NAZIONALE VVF
M.Mozzetta – A.Forgione |
FED. NAZ. SICUREZZA CISL
Pompeo Mannone |
UIL NAZ. VVF
Alessandro Lupo |