08.02.2009 – Il 4 febbraio presso il comando di Udine si è proceduto alla nomina del nuovo Coordinamento Provinciale FP–CGIL VVF di Udine.
Alla presenza del segretario della FP CGIL Udinese e del Coordinatore Regionale Renato Chittaro si è parlato anche dell’accordo separato sottoscritto da CISL e UIL, dei futuri contratti e del no della CGIL nei confronti delle politiche che
il Governo ha messo in campo per fronteggiare la crisi economica e del mondo del lavoro.
Al termine l’assemblea ha nominato all’unanimità il nuovo Coordinatore Provinciale, Mauro Trigatti. che sarà coadiuvato dai colleghi, Alberto Cecotti, Tantin Samuele, Driussi Elisabetta.
A nome del Coordinamento Regionale FP CGIL VVF, Renato Chittaro ha anche ringraziato il compagno Di Tommaso Carlo, in qualità di precedente Coordinatore, per la disponibilità e per il lavoro fin qui svolto, augurandogli un futuro ricco di soddisfazioni.
– A nome del Coordinamento Nazionale FP–CGIL VVF, ci associamo, innanzitutto, ai ringraziamenti nei confronti di Carlo che salutiamo con tanto affetto; nel contempo, porgiamo i nostri sinceri auguri di buon lavoro, ricco di risultati e soddisfazioni, ai compagni Trigatti, Cecotti, Tantin e Driussi.
Adriano FORGIONE