02.03.2009 – La Segretaria Generale FP–CGIL Puglia, Antonella MORGA, ha formalizzato che nella riunione del Coordinamento Regionale del Comparto VV.F. – tenutasi il 25 u.s. – si è proceduto al rinnovamento della carica di Coordinatore Regionale per la Puglia., ovvero è stato conferito, con il consenso unanime dei partecipanti al Coordinamento, l’incarico di Coordinatore Regionale al compagno Carmelo (Lino) PESOLA, in servizio al Comando VVF di Bari e attuale Coordinatore Provinciale della FP–CGIL VVF di BARI.
La compagna MORGA ha inoltre colto l’occasione per fare gli auguri collettivi al compagno PESOLA e per ringraziare di cuore il compagno Carmelo TAGLIO, il cui lavoro, la cui disponibilità, il cui acume politico e sindacale hanno consentito alla Puglia di essere, nella CGIL Vigili del Fuoco, una regione di eccellenza.
– A nome del Coordinamento Nazionale FP–CGIL VVF, mi associo agli auguri ed ai ringraziamenti profusi dalla compagna Morga ai compagni succitati, con i quali mi sento personalmente legato da una fraterna e profonda amicizia: sono certo che il futuro di Lino, così come quello di Carmelo – con il quale ho anche avuto l’onore di condividere la storia recente (9 anni) della CGIL VVF – sarà ricco dei risultati e delle soddisfazioni che entrambi meritano.
Adriano FORGIONE