Comunichiamo che in relazione alla procedura di stabilizzazione dei lavoratori ex lsu le convocazioni per la firma del contratto avverranno nel periodo compreso tra il 15/12/08 fino al 23/12/2008 nelle seguenti sedi:
Bologna relativamente ai lavoratori in servizio ad Ancona, Bologna, Trento, Trieste e Venezia
Cagliari relativamente ai lavoratori di Cagliari
Genova relativamente ai lavoratori di Brescia, Genova, Milano, Torino e Firenze
Palermo Relativamente ai lavoratori di Caltanissetta, Catania, Messina e Palermo
Roma relativamente ai lavoratori in servizio presso gli Uffici Superiori e Amministrazione Centrale, nonché l’Aquila, Perugia e Roma
Salerno relativamente ai lavoratori di Bari, Campobasso, Catanzaro, Lecce, Napoli, Potenza, Reggio Calabria e Salerno.
I lavoratori che firmeranno il contratto rimarranno per il momento presso le sedi ove risultano attualmente assegnati con disposizione ministeriale rinviando l’assegnazione definitiva alla individuazione delle nuove piante organiche.
Contestualmente alla firma del contratto si dovrà sottoscrivere la richiesta di dimissioni dal rapporto a tempo determinato secondo un modello che fornirà l’Amministrazione in tale occasione.
La data dell’assunzione in servizio a tempo indeterminato è prevista per il 29/12/08; non potrà essere concesso alcun periodo di proroga.
Qualora i lavoratori vogliano delegare altra persona alla firma del contratto dovranno munirsi di apposita procura notarile.
Roma, 9/12/08
La coordinatrice nazionale
FPCGIL Organizzazione Giudiziaria
Nicoletta Grieco