Convocazione Conferenza Stampa:
Sciopero Generale del Comparto Igiene Ambientale
Contro l’Art 15 del Decreto Legge Ronchi che privatizza i servizi pubblici locali
Lunedì 16 Novembre 2009, alle ore 12:00, presso la Sala Convegni Ex Hotel Bologna del Senato (Via di Santa Chiara, 4A, Roma), si terrà una conferenza stampa unitaria di Fp-Cgil, Fit-Cisl, Uil-Trasporti e Fiadel, per illustrare le ragioni dello sciopero generale del comparto igiene ambientale che si terrà il 18 Novembre e le iniziative che si svolgeranno nel territorio.
Alla conferenza stampa interverranno Daniele Giordano, Segretario Nazionale Fp-Cgil, Angelo Curcio, Segretario Nazionale Fit-Cisl, Claudio Tarlazzi, Segretario Nazionale Uiltrasporti, Francesco Garofalo, Responsabile Settore Igiene Ambientale Fiadel.
Alla conferenza stampa prenderà parte il Segretario Generale dell’Fp-Cgil, Carlo Podda.
In allegato alla presente nota trovate un elenco delle iniziative sul territorio in file pdf, il comunicato di convocazione dello sciopero ed il manifesto nazionale.
I giornalisti interessati a partecipare sono tenuti ad inviare la richiesta per l’accreditamento all’indirizzo e-mail russo@fpcgil.it, o a comunicarla telefonicamente al numero 3284530536. Per l’ingresso sono richiesti un documento d’identità, giacca e cravatta.
Roma, 12 Novembre 2009